A partire dal 2025, Accredia (L’Ente Unico di Accreditamento in Italia) ha cambiato il proprio logo istituzionale abbandonando la vecchia versione e ha adottato la nuova grafica.
Inoltre, ha riorganizzato la numerazione dei centri di taratura accreditati, riassegnando i numeri di accreditamento per ciascun laboratorio.

A seguito di queste modifiche, il laboratorio metrologico Utensil Line abbandona il numero storico LAT N° 166, diventando il centro LAT N° 00275 Calibration.

Immagine per news Accredia

Il nuovo certificato di accreditamento e la nuova tabella di accreditamento sono già disponibili online sul sito Accredia e sul nostro sito web istituzionale www.utensilline.it. Ad eccezione del nuovo logo Accredia ed il nuovo numero di accreditamento non cambia nulla in termini pratici per quanto riguarda le competenze e la gamma delle attività disponibili.

Tutti i certificati di taratura di Utensil Line riporteranno il nuovo logo ed il nuovo numero di accreditamento.